Bonus di Benvenuto Casinò Eurobet

Eurobet casinò online

4.5

Voto Redazione

Eurobet garantisce un bonus pari al 100% del tuo primo deposito, fino ad un massimo di 300 euro, il bonus è pendente ed è richiesto un medio volume di gioco per sbloccarlo.


Bonus di benvenuto Eurobet


Vuoi giocare al casinò di eurobet? Registrati al sito, carica il conto gioco ed usufruisci di un bonus pari al 100% del tuo primo deposito fino ad un massimo di 300 euro.

Come funziona il bonus

Devi aprire un conto gioco su eurobet.it e depositare la somma che vuoi destinare attraverso carta di credito, postepay, paypal ecc. entro 7 giorni dall’apertura del conto. In questo modo riceverai un bonus pendente pari al 100% del tuo deposito fino ad un massimo di 300 euro. Quindi se versi 30 euro hai un bonus di 30, se versi 100 euro di 100, se versi 500 euro avrai comunque un bonus di 300. Il bonus è reale e deve essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.

Come devi fare per sbloccare questo bonus pendente? Devi soddisfare il volume di gioco richiesto per lo sblocco entro 15 giorni dal primo deposito, il volume costituito dalle tue giocate che corrisponde a 40 volte il bonus casinò. Ogni gioco però contribuisce in maniera diversa al raggiungimento di questo valore, puoi vedere meglio nella tabella seguente:

GIOCO – PERCENTUALE CONTRIBUZIONE

  • Tutte le Slot  = 100%
  • Roulette in esclusiva: Roulette Classica, Roulette Europea e Roulette Global  = 30%
  • Tutte le altre Roulette, comprese le Live = 10%
  • Giochi di carte = 10%
  • Video Poker = 10%
  • Tutti gli altri giochi = 10%

Esempio pratico

Se hai fatto un deposito iniziale ad esempio di 20 euro, ti spetta un bonus pendente di 20 euro, se giochi 10 euro con le slot e 10 euro con il videopoker, le prime contribuiranno al 100% e quindi con 10 euro, il secondo con il 10% e quindi 1 euro, ottieni quindi 11 euro totali che non sono ancora abbastanza per sbloccare il bonus pendente. Devi quindi giocare di nuovo per raggiungere il volume di gioco richiesto di 800 euro (40 x 20 euro), in questo caso ti mancano ancora 789 euro.

Vai al Bonus

One more bonus


Hai giocato al Casinò ed hai avuto una settimana sfortunata? Eurobet ti viene incontro con One-more Bonus, restituendoti un euro ogni 50 euro di perdita della settimana precedente.

Come funziona “one more bonus”

Hai diritto a “one-more bonus” se nella settimana precedente hai generato un minimo di 1.000 euro di volume di giocate. Il bonus consiste in 1 euro restituito ogni 50 euro persi, per un massimo di 50 euro la settimana, verrà erogato ogni lunedi, e deve essere giocato almeno una volta per essere prelevabile, entro 7 giorni dall’accredito.

Esempio pratico

La settimana scorsa hai giocato 1.100 euro perdendone 600, quindi superi il volume minimo richiesto ed hai diritto a “one-more bonus”. Ti verranno di conseguenza accreditati 12 euro (600 diviso 50) che devi scommettere di nuovo entro 7 giorni dall’accredito.

Lascia il tuo voto qui sotto

Voti utenti: 2 - Media Voti: 3.4


Eurobet casinò online

Eurobet garantisce un bonus pari al 100% del tuo primo deposito, fino ad un massimo di 300 euro, il bonus è pendente ed è richiesto un medio volume di gioco per sbloccarlo.